Tuttosport in apertura sul futuro dell'attaccante della Roma: "Formula Zaniolo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il vertice di giovedì, le due società sono alla ricerca dell'Intesa che potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto.

"Formula Zaniolo", titola a proposito l'edizione odierna di Tuttosport che fa sapere: "Il giallorosso e Di Maria potrebbero arrivare insieme"

Tuttosport in apertura sul futuro dell'attaccante della Roma: "Formula Zaniolo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Weekend caldo e non solo per questioni metereologiche quello che è appena iniziato, con il calciomercato della Juventus che entra nel vivo. Il corteggiamento a Zaniolo ad ogni modo non chiude le porte all’arrivo di Di Maria, per il quale continua il forcing per avere una risposta definitiva (JuveLive)

Qualora dovesse acquistare Zaniolo, la dirigenza del club bianconero mollerebbe certamente Berardi, "lasciandolo" alla Roma (Tutto Juve)

Sassuolo Cancellieri Calciomercato. Gli emiliani potrebbero fare la prima offerta nei prossimi giorni, e quest’ultima sarà di 6 Milioni di euro non si sa se questa cifra basterà a convincere gli scaligeri, ma sicuramente ci sarà una trattativa tra i due club Dopo una stagione assurda a livello di numeri e prestazioni molte big si sono interessate all’attaccante di Sassuolo e Nazionale, il club emiliano è quindi pronto a vendere il suo top player e i neroverdi hanno già in mente il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve le quotazioni dell’attaccante calabrese sono però in calo, visto che il Sassuolo non appare intenzionato a concedere sconti per la cessione, chiedendo sempre almeno 30 milioni di euro. (Juventus News 24)

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo obiettivo, ma se la sua risposta tarda ad arrivare si proverà l’affondo per Nicolò Zaniolo. (Calcio In Pillole)

I capitolini non considerano Zaniolo al livello di Pellegrini ed Abraham ed agisce di conseguenza. La Roma e Zaniolo hanno deciso di lasciarsi ma non sanno come fare. (LAROMA24)