VIDEO - L'esultanza di Conte: "Vivo il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli"

VIDEO - L'esultanza di Conte: Vivo il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono un allenatore che vive il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli.

Un successo ottenuto in rimonta: "Abbiamo festeggiato la vittoria, è stata difficile ma lo sapevamo.

È stata una bella vittoria ed è giusto festeggiare con passione.

Puoi essere bravo tatticamente, avere qualità ed essere organizzato, ma la passione e il cuore o ce l'hai o non ce l'hai"

'esultanza di Conte: "Vivo il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Daily Express scrive che il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Leeds e ha il nome di Kalvin Phillips. Il centrocampista inglese di origini giamaicane, nella vittoria per 2-1 del Tottenham contro il Leeds, ha annullato per tutta la partita Kane e grazie alla sua prestazione ha colpito talmente tanto Conte che lo vorrebbe già gennaio. (Calciomercato.com)

Ma quella degli Spurs sul Leeds del 'Loco' Bielsa è stata una vittoria sofferta. (Rai Sport)

Il valore di mercato del centrocampista americano è di circa 25 milioni di euro ma la Juventus aprirebbe alla cessione per la giusta offerta Antonio Conte gradirebbe volentieri il rinforzo di McKennie nel mercato di gennaio. (Calciomercatonews.com)

Conte festeggia… alla Conte: “Voglio trasmettere passione ai miei calciatori e all’ambiente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve: colpo dal Valencia. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata. Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips. (Stop and Goal)

Cristiano Ronaldo avrà un peso specifico, parlavano di Zidane, di un mister di transizione inglese per ragionare dalla prossima esclusiva Boscolo su Conte: "Ieri è stata un'emozione. (TUTTO mercato WEB)

Però voglio essere onesto. "Ho una grande passione e voglio trasferirla a questo ambiente, perché come si può avere talento e organizzazione ma passione e cuore ce l'hai o non ce l'hai. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr