eBay taglia: pronti 2.400 licenziamenti e 300 milioni di risparmi

ictBusiness ECONOMIA

La società di shopping e aste online vorrebbe intervenire sulla forza lavoro, in seguito ai deludenti risultati economici diffusi il 21 gennaio. Dopo lo scorporo di PayPal, previsto nel corso del 2015, la dirigenza sarebbe pronta a lasciare anche la divisione ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Il colosso americano del commercio on line eBay ha annunciato l'intenzione di ridurre la forza lavoro del 7%, pari a 2.400 posti, nei primo trimestre dell'anno. (Il Messaggero)

La crisi che il mondo sta vivendo si fa sentire in ogni ambiente, anche in quel di Hollywood. Si sa, questo non è un buon momento per nessuno. (Mister Movie)

eBay ha avviato un progetto di ristrutturazione che prevede il taglio di 2.400 posti di lavoro, pari al 7% circa dell'intero organico, in vista dello scorporo di PayPal in programma per fine anno. (EconomiaWeb)

In vista la cessione della divisione aziendale Enterprise Licenziamenti entro marzo. (Corriere della Sera)

Pronto lo scorporo della società di pagamenti. L'ultimo trimestre dell'anno si chiude con un aumento dei ricavi e degli utili. (Corriere delle Comunicazioni)

Ridotta drasticamente l'esperienza produttiva dello studio che, negli ultimi anni, ha subito gravi perdite decidendo così di chiudere la leg PDI. (Movieplayer.it)