Quando Conte disse: "Mi piacerebbe allenare a Napoli, a due condizioni! Sento spesso De Laurentiis"

Quando Conte disse: Mi piacerebbe allenare a Napoli, a due condizioni! Sento spesso De Laurentiis
CalcioNapoli24 SPORT

Il collega della Rai, Ciro Venerato, da ieri sta spingendo forte sull'ormai imminente accordo Antonio Conte-Napoli. Non vi sono dubbi che sia il primo nome, in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis. Ma qual è la posizione di Antonio Conte? Sebbene nelle ultime settimane qualcuno abbia provato a far passare il concetto secondo cui Conte stesse snobbando il Napoli, la verità è che lo stesso tecnico è stato più che chiaro in un'intervista di pochi mesi fa sull'argomento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sembra sempre più vicino ad accettare l'offerta triennale che il presidente Aurelio De Laurentiis gli avrebbe ufficialmente proposto. Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)

Montuori annuncia: 'Finalmente c'è l'accordo tra Conte e De Laurentiis, sarà due anni + uno'

Stando a quanto riferito da Massimo Marianella il tecnico leccese sarebbe diretto verso la Premier League. (AreaNapoli.it)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe sempre più vicino. Il sogno di Aurelio De Laurentiis di affidarsi al carismatico tecnico salentino potrebbe presto diventare realtà. (Napolipiu.com)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)