Maltempo, frane e allagamenti. Traffico in tilt sulla Laurentina da Pomezia verso Roma

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Traffico nuovamente in tilt questa mattina. Via Laurentina è infatti stata parzialmente chiuso a causa delle frane avvenute questa notte: un tir, all’altezza di Montemigliore, è rimasto bloccato in mezzo alla carreggiata, nel fango causato dalle frane. Gli uomini della polizia locale hanno permesso il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E infatti stamane ritroviamo delle ampie schiarite su svariate regioni italiche, anche se sta continuando a piovere in maniera piuttosto copiosa... (Meteo Portale Italia)

Tutto questo, spesso è volentieri è frutto delle notevoli anomalie climatiche positive che stanno condizionando il nostro territorio ormai... (Meteo Portale Italia)

Possibili temporali tra la notte e la mattinata di mercoledì sulle regioni centrali Come detto nell'editoriale di analisi di questa mattina, la situazione meteorologica è molto complessa, ma lo è stata sin da ieri con temporali annunciati poi posticipati o addirittura mai arrivati in alcune aree. (Meteo Portale Italia)

Strade trasformate in fiumi di fango e detriti sono state chiuse al traffico a Girona  Piogge torrenziali in Spagna hanno portato a inondazioni e frane soprattutto nelle comunità autonome di Catalogna e di Valencia. (Meteo Portale Italia)

Il piccolo, ma insidioso ciclone Mediterraneo si sposterà verso il Tirreno, contibuendo a mantenere il tempo instabile... (Meteo Portale Italia)

Tutto a causa di un profondo vortice depressionario colmo di aria gelida giunto direttamente dall'artico, che dopo aver attraversato la... (Meteo Portale Italia)