Scoperto nel catanzarese deposito essiccazione marijuana, avrebbe fruttato 100mila euro, arrestati due fratelli

Corriere di Lamezia ECONOMIA

I due fratelli sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di arma e ricettazione.

Advertisement. Advertisement

Il tutto occultato in diversi luoghi all’interno di una abitazione rurale in uso ai due giovani.

53 sec. JACURSO – Un deposito per l’essiccazione della marijuana è stato scoperto a Jacurso dai carabinieri della Compagnia di Girifalco coadiuvati dal fiuto dei cani antidroga “Black” e “Brigi” in servizio al Nucleo cinofili di Vibo Valentia, che hanno arrestato due fratelli poco più che ventenni. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Obbligo di dimora con presentazione alla polizia giudiziaria per Stefano Baglione, 31 anni, Giuseppe Bianchi, 39 anni, Salvatore Buccheri 29 anni, Giovanni Sciortino 29 anni Su richiesta della procura della Repubblica di Palermo due indagati finiscono in carcere, cinque ai domiciliari e quattro all’obbligo di dimora con contestuale presentazione in caserma. (Live Sicilia)

E’ quanto emerge dall’ultima operazione messa a segno nella notte dai carabinieri della compagnia di Piazza Verdi che hanno arrestato sette persone attive nella piazza di spaccio alla Vucciria. (BlogSicilia.it)

I nomi degli arrestati. Nell'operazione antidroga dei carabinieri alla Vucciria, in carcere: Gianluca Bruno di 24 anni e Andrea Lo Coco, 28 anni. Ai domiciliari sono finiti Maurizio Di Maggio, 56 anni; Carmelo Naso, 30 anni; Cristian Pasca, 26 anni; Giuseppe Sidoti, 34 anni; Gaetano Sorrentino, 29 anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

In totale sono undici le persone coinvolte: oltre agli arresti, per quattro è scattato l'obbligo di dimora e la presentazione alla polizia. La droga nelle strade della movida e fra i vicoli dei mercati del centro storico di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Durante le indagini i militari avevano già arrestato uno degli indagati sorpreso in un magazzino con quasi un chilo tra hashish e marijuana (PalermoToday)

Su richiesta della procura della Repubblica di Palermo due indagati finiscono in carcere, cinque ai domiciliari e quattro all’obbligo di dimora con contestuale presentazione in caserma. Obbligo di dimora con presentazione alla polizia giudiziaria per Stefano Baglione, 31 anni, Giuseppe Bianchi, 39 anni, Salvatore Buccheri 29 anni, Giovanni Sciortino 29 anni (Live Sicilia)