Ci saranno altri Nintendo Direct a giugno? Qualcuno ne è molto convinto

Del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sappiamo sempre troppo poco, invece

Il nuovo Nintendo Direct è stato annunciato ieri, ed è veramente a strettissimo giro, anche più del solito per gli standard di Nintendo.

Un evento che, diversamente dal solito, è incentrato interamente su un gioco, ovvero Xenoblade Chronicles 3 che è di prossima uscita (come potete verificare su Amazon).

Come suo solito, la Casa di Kyoto ha annunciato un Nintendo Direct a stretto giro dalla sua pubblicazione definitiva. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Personaggi di Xenoblade Chronicles 3: Taion. I sei fanno pare di due gruppi rivali che si incontrano sul campo di battaglia durante una missione segreta, finendo per fondersi dopo aver trovato un obiettivo comune. (Multiplayer.it)

Sfida - Nuovo eroe e missioni - Nuovo abbigliamento per i personaggi - Disponibile entro il 31 dicembre 2022. Nuovi contenuti per la storia - Disponibile entro il 31 dicembre 2023. (Multiplayer.it)

La meccanica della Sintonia, inoltre, permetterà a due dei nostri personaggi di unirsi in una potente forma chiama Uroboros. Inoltre, Monolith Soft ha fornito qualche altra nuova indicazione sul gameplay. (The Games Machine)

Questo Nintendo Direct, però, potrebbe non essere il solo evento di giugno: entro la fine del mese ci sarà una sorpresa, secondo Jeff Grubb Nintendo ha annunciato il Direct interamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3 pochi giorni fa, a strettissimo giro con la pubblicazione. (Spaziogames.it)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022. • Compatibilità con gli amiibo: Xenoblade Chronicles 3 è compatibile con le statuette amiibo (Multiplayer.it)

Noah, Yunie, Lanz, Miyo, Taion e Sena esploreranno il mondo sconfinato di Xenoblade Chronicles 3 dove c'è abbondanza di fauna selvatica, sia docile che pericolosa. Il mondo di Xenoblade Chronicles 3, Aionos, è suddiviso in due fazioni che lottano tra loro, Keves e Agnus. (Eurogamer.it)