Xenoblade Chronicles 3, le novità del Direct: personaggi, gameplay e DLC

Xenoblade Chronicles 3, le novità del Direct: personaggi, gameplay e DLC
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora una volta il fulcro della cornice narrativa è il conflitto tra due nazioni rivali, Keves e Agnus.

L'AVVENTURA CONTINUA: I DLC. Come anticipato in apertura, Nintendo ha rivelati i piani per Xenobalde Chronicles dal lancio sino addirittura alla fine del 2023.

Il secondo pacchetto, in arrivo entro il 31 dicembre 2022, sarà invece più ricco e introdurrà una nuova sfida, un nuovo eroe con relativi missioni e ancora nuovi capi d'abbigliamento per tutti i personaggi

Per quanto riguarda il gameplay, ciascuno dei personaggi avrà una propria classe caratterizzata da vantaggi e debolezze uniche. (HDblog)

Su altri giornali

I preordini per la Collector's Edition si apriranno a fine luglio. Da notare che acquistando la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 3 si riceverà la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition. (Multiplayer.it)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022. Xenoblade Chronicles 3, il ritratto di uno dei personaggi. Xenoblade Chronicles 3 è stato oggetto di un Nintendo Direct dedicato, che ha svelato moltissimi aspetti del gioco. (Multiplayer.it)

Lo stesso varrà per Xenoblade Chronicles 3? In passato, vi avremmo risposto che i precedenti Xenoblade Chronicles potevano essere giocati in via indipendente: aver completato il primo aiutava a comprendere meglio il colpo di scena alla fine del secondo, ma le narrative rimanevano perlopiù distinte. (Multiplayer.it)

Xenoblade Chronicles 3: svelati pass espansione e un nuovo trailer

Aionios, il maestoso mondo di Xenoblade Chronicles 3, fa da sfondo a un cruento conflitto fra due nazioni rivali, il Keves e l’Agnus. Xenoblade Chronicles 3 si è preso il palcoscenico dell’ultimo Nintendo Direct, con un video di ben 25 minuti di puro gameplay. (Spaziogames.it)

Del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sappiamo sempre troppo poco, invece Come suo solito, la Casa di Kyoto ha annunciato un Nintendo Direct a stretto giro dalla sua pubblicazione definitiva. (Spaziogames.it)

Monolith Soft ha chiarito come la storia di Xenoblade Chronicles 3 colleghi i futuri dei due precedenti titoli della serie, ma è allo stesso tempo un ottimo punto di partenza per chi vuole scoprirne personaggi e ambientazioni. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr