FOTO – L’Inter festeggia Darmian e un traguardo importante!

NUOVO TRAGUARDO – Matteo Darmian con la presenza da titolare in Inter-Juventus ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia della sua squadra del cuore.

Nella stagione in corso ha collezionato 31 presenze tra Campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, realizzando due reti, tra cui il gol decisivo nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Un traguardo importante raggiunto in una stagione incredibile a livello personale, diventato praticamente il titolare in campo che sia in difesa o sulla fascia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. (Juventus News 24)

Parliamo sempre della mano di Rabiot, che si può discutere. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)

Inter, Darmian: "Contento di tornare in Nazionale, è il sogno di chi gioca ad alti livelli" (TUTTO mercato WEB)

Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno". Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. (Tutto Juve)

Matteo Darmian ha commentato così il ko della sua Inter contro la Juventus: "Ci prendiamo le responsabilità di questa sconfitta. Dobbiamo migliorare perché 9 sconfitte sono tante per noi. Il mani di Rabiot? Episodio che alla fine della partita pesa, ma non so cosa dire. (Napoli Magazine)