Bruce Springsteen in concerto a Monza: il live all'autodromo

«Sia lui sia il suo staff (Barley Arts) si sono innamorati della nostra storia e di ciò che rappresenta il Tempio della Velocità – l’orgoglio di Alessandra Zinno, direttore dell’autodromo –

Monza - Era quasi destino .

Lui, il Boss ‘Born to run’ sarà in concerto all’autodromo di Monza.

Nel prato della Gerascia che già ha ospitato i grandi live prima di uscire dai circuiti internazionali della musica dal vivo. (IL GIORNO)

Su altri media

Già lo scorso anno, quando si prospettava l’arrivo del Boss per il concerto, si erano levate perplessità sull’opportunità di usare proprio il parco urbano come contenitore per questo tipo di manifestazioni massa. (La Nuova Ferrara)

E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? (Minuti Di Recupero)

"Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. (MonzaToday)

E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. (RomaToday)

Abbiamo tenuta aperta questa soluzione fin dall’inizio, in alternativa allo stadio di San Siro. "Abbiamo provato in tutte le maniere a fissare la data a San Siro, ma non è stato possibile per ragioni oggettive di cui abbiamo preso atto – commenta Trotta –. (IL GIORNO)

Dice Springsteen: "Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Le tappe confermate sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)