Volley, l'Italia parte ancora male. Poi Kovar e il muro battono il Belgio

La Stampa SPORT

L'Italvolley cresce. Ci mette ancora un po' a carburare, ma quando scalda il motore non si ferma più. E così, dopo aver rimontato da 0-2 a 3-2 la Francia, ieri sera ha rivinto dopo una partenza ad handicap contro il Belgio. Questa volta, però, al diesel azzurro è ... (La Stampa)

Su altri giornali

Una bella Italia batte il Belgio, dopo aver dominato per larga parte del match, ma rischiando di compromettere tutto nel finale del quarto. Se Berruto voleva delle conferme dai suoi ragazzi, dopo il successo in rimonta sulla Francia, queste sono ... (la VOCE del TRENTINO)

CRACOVIA (POLONIA)- Giornata importante quella di domani per la pool D del campionato del Mondo: gli azzurri sono attesi ... (Corriere dello Sport.it)

Il quarto impegno mondiale dell'Italvolley è l'unico che fin dalla vigilia Berruto e i suoi giocatori sapevano essere comodo. (La Stampa)

Su un campo che la pioggia rende ai limiti dell’impraticabilità, il Portici riesce ad avere ragione di un ostico Neapolis portando a casa la vittoria all’esordio stagionale. (Vesuviolive.it)

Anno 1990 Mondiale in Brasile, l'Italia è inserita nel gruppo di Brasilia, alla prima partita c'è Italia-Cuba la squadra più temibile del momento e Julio Velasco inizia il torneo mandando in panchina Andrea Zorzi (sostituito da un giovanissimo Giani, che in ... (La Gazzetta dello Sport)

Sconfitta inattesa (3-1) degli azzurri contro una squadra che finora non aveva mai vinto. (La Repubblica)