Perugia, ucciso e gettato nudo nel fosso. Parlano amici e parenti: "Non aveva dipendenza da droghe"

Corriere dell'Umbria INTERNO

“Questa tragedia per noi è un fulmine a ciel sereno”, dice Brozzi, “Samuele era un ragazzo riservato, timido, perbene.

Uomo trovato morto: è un giovane di Bastia, era completamente nudo.

Giovane trovato morto nudo in un fosso

Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto.

Questo era Samuele De Paoli, 22 anni, trovato morto nudo in un fosso, con le ecchimosi sul collo, in un luogo dove si appartano con i clienti i trans che sostano su via Penna. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quelle che riporta il mio collega sono dichiarazioni fatte da una persona indagata per omicidio”, insiste Biscotti. Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto (Corriere dell'Umbria)

Un rapporto sessuale e poi l'aggressione dovuto alla qualità della prestazione - è sempre il suo racconto -, iniziata in auto e proseguita fuori. Tanti sono i pezzi che mancano alla ricostruzione, se fosse confermato che Samuele era ancora vivo quando è caduto nel fosso: cosa è successo dopo? (ilmessaggero.it)

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

Secondo me stava morendo per overdose. Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. (LA NAZIONE)

Avrebbero fatto sesso, poi litigato, quindi si sono aggrediti. Samuele De Paoli aveva 22 anni. (Il Riformista)

L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. (www.quotidianodellumbria.it)