Banksy, scoperto il vero volto dell'artista? Capelli brizzolati e occhiali da sole, l'avvistamento a Londra - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Dopo tantissimi anni potremmo avere la verità sul vero volto di Banksy. L'artista misterioso sarebbe stato avvistato a Londra davanti ad un murales, durante una ripresa amatoriale. Davanti a lui c'era proprio il suo murales, a Finsbury Park, un'opera "ecologista" con una donna che spruzza vernice verde su un albero spoglio. Capelli brizzolati, occhiali da sole e look total black. Sarebbe questa l'identità dell'artista inglese, tuttora misteriosa. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

A partire dalle 8,30 sarà possibile partecipare alla giornata dedicata alla donazione del sangue. Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari. (SARdies.it)

Per accedere all'evento era necessario iscriversi tramite un forum. (ilmattino.it)

Mi voglio muovere sempre, nel mio futuro spero di avere tempo per fare tutte le cose che voglio fare. Ho 24 anni, sono giovane, ma sento sempre di avere poco tempo a disposizione». (ilmattino.it)

Il rapper napoletano Geolier ha parlato all'Università Federico II di Napoli, davanti agli studenti nell'Aula Magna del complesso di Scampia, periferia settentrionale di Napoli, l'area da cui anche lui proviene. (AreaNapoli.it)

Il rapper Geolier denuncia i pregiudizi negativi su Napoli in un intervento all’Università, criticando in particolare lo stereotipo sugli orologi. (Napolipiu.com)

Nelle clip delle sue canzoni, infatti, si sono visti mitra, kalashnikov, droga, violenza. Polemica per l'invito all'Università Federico II di Geolier, il rapper napoletano che ha chiuso in seconda piazza l'ultimo festival di Sanremo, artista i cui video e i cui messaggi, spesso, si sono rivelati piuttosto controversi. (Liberoquotidiano.it)