Como corsaro a Catanzaro, gli azzurri vedono la promozione diretta

Quotidiano Sportivo SPORT

Clamorosa vittoria del Como a Catanzaro, che conferma il secondo posto solitario degli azzurri verso la serie A, dopo una partita piena di emozioni, risolta dai gol di Gabrielloni e Da Cunha. Da annotare anche i due pali colpiti da Cutrone e dal funambolico Da Cunha, il tutto davanti alla fantastica cornice dei 12.000 del Ceravolo fra cui 350 comaschi. La partita Roberts conferma la formazione vittoriosa con il Sud Tirol, con Braunoder al posto dello squalificato Bellemo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)

Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. Primo tempo con i giallorossi capaci di mettere in grande difficoltà i lariani costruendo diverse occasioni e concedendo pochi spazi. (Iacchite)

D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. (IL GIORNO)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)

Bellissima e crudele. La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)