Aou di Sassari: prevenire la sordità per una vita migliore

Sassari. Uno screening dell’udito per sensibilizzare al problema della sordità e prevenire i gravi impatti che questa patologia crea sulla qualità della vita delle persone. Muove da questi principi la giornata che la Clinica di Otorinolaringoiatria dell’Aou di Sassari, con il servizio di Audiovestibologia, dedicherà il 4 marzo agli utenti in fascia d’età adulta. L’iniziativa si inserisce all’interno della Giornata nazionale di sensibilizzazione sulle malattie dell’orecchio del 1° marzo e la Giornata mondiale dell’udito, istituita dall’Organizzazione mondiale della Sanità per il 3 marzo, e la Clinica Otorinolaringoiatrica di Sassari aderisce per il secondo anno di file. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Cast: Christian Friedel, Sandra Hüller, Johann Karthaus, Luis Noah Witte, Nele Ahrensmeier, Lilli Falk, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Kalman Wilson, Medusa Knopf, Max Beck Sceneggiatura: Jonathan Glazer (BergamoNews.it)

Sassari 28 febbraio 2024 – Uno screening dell’udito per sensibilizzare al problema della sordità e prevenire i gravi impatti che questa patologia crea sulla qualità della vita delle persone. Prevenire la sordità per una vita migliore – Il 4 marzo, su appuntamento, screening contro le patologie dell’orecchio in Audiovestibologia. (Sardegna Reporter)

I 10 migliori film che sconcertano di più gli italiani. American Psycho è il film che confonde di più gli italiani, con 12.480 ricerche annuali per spiegazioni relative al finale. I 10 migliori film che sconcertano di più gli italiani (Sardegna Reporter)

Lo vedevamo come due film distinti: uno che si guarda e uno che si ascolta. Una parte fondamentale del film è il suono, curato da Johnnie Burn. Racconta il sound designer come lui e il regista hanno approcciato la pellicola: (BadTaste.it Cinema)

Di Maria Teresa de Sanctis (Maredolce.com)

L’intreccio segue Rudolf Höß, comandante del campo di concentramento di Auschwitz trasferitosi, insieme alla famiglia, in una piccola villa situata sul bordo esterno del campo. Da qualche giorno è uscito nelle sale La zona d’interesse, pellicola drammatica diretta da Jonathan Glazer. (CiakClub)