Torino, settantenne crolla al termine dell'interrogatorio e ammette di aver ucciso la moglie

InfoOggi INTERNO

TORINO, 11 OTTOBRE - Nel corso di un interrogatorio ha ammesso ai Carabinieri di aver ucciso sua moglie colpendola con alcuni pugni al termine di un alterco avvenuto per futili motivi. L'uomo, un pensionato di 70 anni, è stato dunque sottoposto a fermo ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, riferisce la stampa italiana, l'uomo ha ammesso di aver ucciso a pugni la donna al termine di una lite per futili motivi. Da subito i ... (tio.ch)

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

Omicidio a Torino. Un uomo di 70 anni, Ruggiero Lodola, è stato sottoposto dai carabinieri a fermo di ... (CittaCorriere)

Roma, polizia salva papà da tentato suicidio (La Repubblica)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)

Per sette ore ha resistito a pubblico ministero e carabinieri ... Poi sono uscito e sono andato al bar a bere una birra». (Cronaca Qui)