Repubblica Torino - Senza mezzo attacco tocca a Chiesa e Kean

Tutto Juve SPORT

Su Repubblica Torino: Senza mezzo attacco tocca a Chiesa e Kean, Con l’arrivo degli ultimi nazionali, alla Continassa è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida di sabato pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio. Sabato Allegri dovrà fare a meno dei due centravanti, optando per un attacco atipico: Vlahovic è squalifi-cato mentre Milik, che anche ieri si è allenato a parte come il centrocampista Alcaraz, è infortunato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kean non segna da un anno: l'ultima gioia è datata 1º aprile 2023, contro il Verona. Chi accanto a Kean? Le assenze di Vlahovic, per squalifica, e Milik, infortunato, aprono la strada a Moise in vista della sfida con la Lazio (Tutto Juve)

In attacco, oltre a Milik, mancherà lo squalificato Vlahovic. Si avvicina la sfida sul campo della Lazio per la Juventus, allenatasi questa mattina in vista del match dell'Olimpico in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

(Adnkronos) – Al ‘Via del Mare’ lunedì sarà regolarmente a disposizione Romelu Lukaku, al pari dei vari Bove, N’Dicka, Baldanzi, Cristante e Paredes che in questa sosta hanno smaltito i rispettivi acciacchi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tuttavia, il suo adattamento non è stato positivo e dopo pochi mesi & Giocare anche sul lato opposto), e sotto punta; ed è vicino alla convocazione per la partita contro la Lazio. (ilBianconero)

Infortunati Juventus – Arrivano segnali importanti dal quartier generale della Juventus in vista del prossimo impegno di campionato in programma all’Olimpico contro la Lazio. I problemi legati alle assenze rischiano di condizionare la formazione bianconera. (FantaMaster)

Agli ordini di Massimiliano Allegri, la Juventus ha svolto il classico allenamento di preparazione, in vista dell`insidiosa trasferta dell`Olimpico, quando (Calciomercato.com)