Alessandro Cavarretta muore tre giorni dopo il vaccino Covid Pfizer: i Nas sequestrano una fiala

Blitz quotidiano ECONOMIA

Il malore di Alessandro Cavarretta tre giorni dopo il vaccino anti Covid. I familiari hanno spiegato che Alessandro Cavarretta sabato mattina non era in grado di svegliarsi: i tentativi di rianimarlo, guidati dal 118, si sono rivelati vani.

Nel frattempo l’Ulss 3 ha scelto in via cautelativa di non utilizzare la restante parte del lotto, segnalandolo alle autorità competenti.

Alessandro Cavarretta muore tre giorni dopo il vaccino Covid Pfizer: i Nas sequestrano una fiala (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Inoltre, "il 99,5% dei partecipanti ha avuto una risposta quadrupla dopo la terza dose, rispetto al 98% dopo la seconda dose". Un mese dopo questo richiamo, i livelli erano "3,3 volte" quelli rilevati un mese dopo la seconda dose. (Yahoo Finanza)

L’autore riassume i risultati di una ricerca pre-clinica sui topi del vaccino di Pfizer, presentato alle Autorità sanitarie giapponesi nel 2020. Lo studio di Pfizer valuta come si concentra il vaccino nel corpo e come viene poi smaltito, non riscontrando alcun effetto tossico rilevante. (Open)

Prevista la presentazione dei dati anche all'Ema, l'ente europeo del farmaco. Il vaccino Pfizer si avvia verso il via libera alla terza dose in Usa. Un mese dopo questo richiamo, i livelli erano “3,3 volte” quelli rilevati un mese dopo la seconda dose. (Quotidiano di Sicilia)

Un 51enne è morto tre giorni dopo aver ricevuto la sua dose di vaccino Pfizer anti-Covid. LEGGI ANCHE > > > Vaccino, riceve la prima dose: nella stessa giornata arriva la tragedia. Secondo i medici, la causa della morte potrebbe essere stata una tromboembolia (CheNews.it)

Il nome è dato dal prefisso Co-, seguito da mRNA nel mezzo e termina con il suffisso –ty, che fa riferimento sia a comunità sia a immunità”. (Scienze Fanpage)

I familiari hanno spiegato che il 51enne sabato mattina non era in grado di svegliarsi: i tentativi di rianimarlo, guidati dal 118, si sono rivelati vani». (Silenzi e Falsità)