Michele Merlo: la lettera di Maria De Filippi in memoria dell’ex cantante di Amici

La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario.

Anche Maria De Filippi, che ha scoperto artisticamente il cantautore durante la sedicesima edizione del talent show, ha voluto scrivere una lettera per omaggiare la sua memoria.

stanno riaffiorando ricordi ed emozioni che stavo via via dimenticando

Maria e la redazione di Amici. Il ricordo di Riki, Andreas Muller, Emma Marrone ed Elisa. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Eri Mike Bird e stavi cantando. Baudelaire diceva che "la sensibilità di ognuno è il suo genio", la tua era tanta, Mike. (Il Messaggero)

Sui social sono diversi i messaggi condivisi per ricordare l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Ora a condividere un messaggio per Mike Bird – così si era fatto conoscere sul piccolo schermo – ci pensa anche la redazione del talent show e la stessa Maria De Filippi. (Gossip e TV)

Michele Merlo. Con un post emozionato e commovente, tutta la redazione del talent di Canale5 ricorda Michele Merlo, il cantante prematuramente scomparso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). (LaPresse)

Michele Merlo (Mike Bird): vita privata, fidanzata, morte. Nelle recentissime ore il mondo piange la morte del giovanissimo cantante ventottenne Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird dai fan e non solo. (Lanostratv)

Il giovane cantante di Amici, nelle score ore era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna in seguito a un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Michele aveva partecipato ad Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. (Soundsblog)

"Baudelaire diceva che la sensibilità di ognuno è il suo genio, la tua era tanta, Mike È un ricordo commosso, di chi l'ha conosciuto davvero: "Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. (Mediaset Play)