A Bari clima rovente per De Laurentiis, minacce di morte e testa di maiale

AreaNapoli.it SPORT

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si parla del bruttissimo e macabro gesto di contestazione nei confronti del Bari, la società di cui è presidente il figlio di Aurelio De Laurentiis, Luigi.

Un momento davvero difficile per la SSC Bari della famiglia De Laurentiis che è attualmente terzo in classifica con 60 punti, ovvero a sette lunghezze da Avellino e Catanzaro

Ecco quanto si legge: "Bari: ai giocatori minacce di morte e testa di maiale" titola il quotidiano rosa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Bari è una piazza fuori dal comune, speciale, che anche in questa occasione ci ha dato la dimostrazione lampante di essere rappresentata da una maggioranza di tifosi appassionati, anche duramente critici quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma sempre in grado di distinguere quale sia la differenza fra tifo sano e altro. (Tutto Napoli)

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Scientifica per i rilievi del caso, provvedendo alla rimozione di tutto il materiale. Ecco cosa scrive Passione Bari Radio Selene a tal proposito: Una testa di maiale mozzata, accompagnata da uno striscione con scritto “Se non ci credete questa fine farete”: è l’azione dal chiaro messaggio intimidatorio messa in atto in mattinata davanti allo Stadio San Nicola e probabilmente legata alla crisi di risultati del Bari. (tuttosalernitana.com)

Fuori dallo stadio San Nicola è stata lasciata una testa di maiale mozzata con la scritta su uno striscione: "Se non ci credete questa fine farete". Gli ultras del Bari minacciano i calciatori. (Calciomercato.com)

Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto. Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha diramato un comunicato ufficiale dopo le minacce e gli atti intimidatori accaduti nei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)

Il messaggio intimidatorio, sul quale sta indagando la Polizia scientifica, ha ricevuto una condanna unanime dalle istituzioni e dagli addetti ai lavori. Un gesto arrivato risposta ai risultati non soddisfacenti del Bari dopo l'ennesimo passo falso della stagione sul campo della Turris. (BariToday)

Le scuole di ballo di Roma chiedono sostegni economici ma soprattutto chiedono di riaprire. (LaPresse) Arte ed eleganza sono andate in scena oggi in piazza del Popolo a Roma per la manifestazione delle scuole di danza della Capitale che chiedono sostegni economici ma soprattutto chiedono di riaprire. (LaPresse)