UFFICIALE - Cagliari, risoluzione per Di Francesco: il Verona aspetta

UFFICIALE - Cagliari, risoluzione per Di Francesco: il Verona aspetta
Fantacalcio ® SPORT

Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale"

Di Francesco lascia il Cagliari: il comunicato. Il comunicato ufficiale del Cagliari: "Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accordo è stato siglato ed ufficializzato, con Di Francesco che ha firmato un contratto che lo legherà al Verona fino al 2023 Anche molte delle medio-piccole cominceranno la nuova stagione, a cominciare dai ritiri estivi, con nuovi allenatori seduti in panchina. (SerieANews)

Il tecnico pescarese, reduce da due sfortunate parentesi a Genova con la Sampdoria e nel capoluogo sardo (finite entrambe con un esonero), ha firmato un contratto fino al 2023 (Corriere dello Sport.it)

Dopo due esperienze non fortunate con Sampdoria e i rossoblù sardi, Di Francesco è dunque pronto ad un'altra avventura Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona per la stagione 2021-2022: arriva il comunicato ufficiale della società di Maurizio Setti, che mette sotto contratto l'allenatore pescarese fino al 2023. (Tuttosport)

Verona-Di Francesco, è ufficiale la firma del “nuovo condottiero gialloblù”

L’allenatore abruzzese ha firmato fino al 2023. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Fiorentina.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Lotito attacca Simone Inzaghi dopo l’Assemblea di Lega. Calciomercato Serie A, l’ultima occasione per Di Francesco? La famiglia Setti ha voluto dare una possibilità a Di Francesco dopo le brutte ultime parentesi con Sampdoria e Cagliari. (Stop and Goal)

Nella foto, Di Francesco con il presidente Maurizio Setti. – Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr