UFFICIALE - Cagliari, risoluzione per Di Francesco: il Verona aspetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale"

Di Francesco lascia il Cagliari: il comunicato. Il comunicato ufficiale del Cagliari: "Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’addio allo storico allenatore, ora arriva anche la comunicazione da parte dell’Hellas Verona che ha annunciato il cambio in panchina: c’è l’annuncio ufficiale per Eusebio Di Francesco. La famiglia Setti ha voluto dare una possibilità a Di Francesco dopo le brutte ultime parentesi con Sampdoria e Cagliari. (Stop and Goal)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù» Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona: ecco il comunicato del club scaligero sul tecnico. (Lazio News 24)

Il calcio del nuovo allenatore gialloblù sarà maggiormente improntato sul possesso palla, acuito da un fraseggio articolato e volto all”innesco’ della fase offensiva nella trequarti avversaria. Tatticamente – rispetto alla visione di Juric – il Verona cambierà completamente fisionomia. (CIP)

Fra i riconoscimenti personali da evidenziare la ‘Panchina d’Argento’, quale miglior allenatore della Serie B 2012/2013, e – nel 2018 – il ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’, in qualità di miglior allenatore italiano dell’anno. (RomaNews)

Il Verona ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore. Anche molte delle medio-piccole cominceranno la nuova stagione, a cominciare dai ritiri estivi, con nuovi allenatori seduti in panchina. (SerieANews)

L’allenatore abruzzese ha firmato fino al 2023. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Fiorentina.it)