Tomori fuori un mese. Corriere della Sera: "Come sostituirlo: i piani del Milan"

Tomori fuori un mese. Corriere della Sera: Come sostituirlo: i piani del Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Come sostituirlo: i piani del Milan". vedi letture. Con l'infortunio di Fik Tomori è possibile che il Milan possa tornare sul mercato.

In questo senso si continua a trattare Bailly dello United, Aké del City, Diallo del Psg, Sarr del Chelsea.

Second quanto riporta il Corriere della Sera il calciatore è stato operato al menisco e ne avrà per circa un mese: salterà quindi i duelli clou con Juventus (23 gennaio) e Inter (5-6 febbraio). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

3 Aleksey Miranchuk si avvicina al Genoa. L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola (Calciomercato.com)

Pioli: "Se fosse per lui giocherebbe domani". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Spezia. Milan, Tomori recupera per il derby? (TUTTO mercato WEB)

Kalulu si sta confermando affidabile, deve continuare così" Su Kalulu e Florenzi: "Stanno fornendo prestazioni molto positive. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Tomori, il comunicato ufficiale: trenta giorni di stop

OPERAZIONE DIRTY BEAUTY DELL’OIPA IN TUTTA ITALIA. 544 ter del Codice penale, che prevede fino a 18 mesi di reclusione e una multa fino a 30 mila euro. (Sardegna Reporter)

Il suo obiettivo è quello di rientrare in campo il prima possibile (c'è chi, addirittura, ipotizza che voglia provarci per il derby contro l'Inter d'inizio febbraio). Fikayo Tomori, difensore del Milan, già non vede l'ora di tornare in campo. (Pianeta Milan)

Di seguito la nota del club:. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr