Inzaghi, prima contro il Real Madrid. Ma non in assoluto

Inter-News SPORT

– Per Simone Inzaghi sarà la prima volta da allenatore contro il Real Madrid.

DEBUTTO EUROPEO – Simone Inzaghi e l’Inter aspettano con ansia la sfida di domani sera contro il Real Madrid.

Simone Inzaghi e la voglia di Champions League. PRIMA VOLTA?

Per Simone Inzaghi la sfida Inter-Real Madrid di domani rappresenterà una prima volta.

La prima “vera” sfida contro il Real Madrid. SFIDA PRECEDENTE – Se però da allenatore per Simone Inzaghi è la prima sfida contro il Real Madrid, non si può dire che sia così anche in senso assoluto

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. (HelpMeTech)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta. (Calciomercato.com)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). A decidere il match, valevole per il gruppo D, un gol di Rodrygo al 90′. (LaPresse)

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, che sancirà anche il ritorno del pubblico a San Siro per una gara europea dopo la competizione giocata lo scorso anno a porte chiuse. Attraverso il profilo Twitter ufficiale, la società ha mostrato la maglia scelta per la partita. (Inter-News)

La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. L’attesa per il debutto dei nerazzurri a San Siro è quasi finita (Inter-News)

Diverse le proposte per attività di sport amatoriale rivolte ai cittadini anche domenica 19, giornata in cui il Parco Agos Green&Smart di Milano parteciperà allo Sport City Day, la prima manifestazione interamente dedicata alla pratica sportiva nelle aree verdi urbane promossa in tutta Italia da Fondazione Sport City (MI-LORENTEGGIO.COM.)