L'Inter cura il mal di trasferta, Inzaghi batte Gasp e vince il primo big match

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter cura il mal di trasferta, Inzaghi batte Gasp e vince il primo big match: 3-2 all'Atalanta Inter batte Atalanta 3-2. All'ultima curva del 2022, l'Inter imbocca la strada giusta e riesce a sfatare il tabù degli scontri diretti in campionato. A Bergamo passano i nerazzurri di Simone Inzaghi in una partita ricca di colpi di scena: finisce 3-2 per gli ospiti, ma a passare in vantaggio a inizio gara era stata l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Bergamo. Si ferma di nuovo Rafael Toloi. Un problema muscolare nel riscaldamento costringe al forfait il capitano per il match contro l'Inter, che non va nemmeno in panchina. Al suo posto Gian Piero Gasperini lancia José Palomino, tornato ad allenarsi in gruppo lunedì dopo lo stop per l'accusa di doping che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre tre mesi. (BergamoNews.it)

Le due squadre, entrambe a quota 27 dopo 14 giornate, possono riagganciare o superare Juventus, Milan e Lazio che le precedono, per non perdere troppo terreno dalla capolista Napoli. Atalanta-Inter mette in palio tre punti molto preziosi utili per rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. (Punto Informatico)

foto di www.imagephotoagency.it L'ultimo lunch match del 2022 metterà di fronte Atalanta e Inter, appaiate a quota 27 punti in classifica. (Tutto Napoli)

GOL! Atalanta-INTER 1-1! Rete di Dzeko! Cross dalla sinistra di Calhanoglu, Lautaro all'altezza del limite dell'area spizza di testa alzando una palombella, sulla quale si fionda Dzeko che sbuca tra Palomino e Musso e conclude con il destro al volo, non lasciando scampo il portiere argentino. (la Repubblica)

L'Atalanta perde ancora, stavolta per 3-2 contro l'Inter, inanellando la terza sconfitta consecutiva. Nonostante questo, però, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, non fa drammi: ""Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, purtroppo abbiamo preso gol nell'unico episodio con una deviazione che ha tagliato fuori Palomino. (TUTTO mercato WEB)

Presenti come ogni domenica negli studi di Sky Sport per il lunch match, l'opinionista tecnico Giancarlo Marocchi ha espresso alcune convinzioni: "Il Napoli va decisamente forte, è perfetto, ma l'Inter sarebbe potuta essere più vicina in classifica. (Tutto Juve)