Rimbalzo del Bitcoin dopo il sell-off di ieri: torna sopra 32 mila dollari

ilmessaggero.it ECONOMIA

Gli altri crypto-asset si muovono nella stessa direzione: Ethereum guadagna oltre l'11% a 1.999 dollari, Binance l'11% a 297 dollari e Cardano il 14% a 1,21 dollari.

Il prezzo del Bitcoin è rimasto stabile e non abbiamo visto vendite causate dal panico"

A sostenere il calo è stata anche la notizia che BlockFi ha ricevuto dal New Jersey Bureau of Securities l'ordine di sospendere le richieste di interest-bearing accounts (conti fruttiferi) nello Stato. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Tuttavia manterrà il proprio marchio e il CEO. (HelpMeTech)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. (Coinlist IT)

Goldman Sachs sottolinea che da allora è stata Ethereum ad aver registrato la maggiore crescita delle dimensioni della rete in base al proprio studio; subito dopo vi sono Ripple e Bitcoin. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)

Detto ciò, in questo momento storico la valuta digitale, come appunto il Bitcoin, sembra essersi stabilizzata e, soprattutto, è diventata a tutti gli effetti una realtà del mercato, al punto tale da influenzare intere economie nazionali. (Riviera24)

È altrettanto certo però che l’eventuale acquisizione di MoneyGram potrebbe cambiare le carte in tavola e rompere l’equilibrio a favore di XLM. Le nostre previsioni Stellar, che prevedono per il progetto livelli di prezzo decisamente più alti, non possono che essere confermate (Criptovaluta.it)