Torino, si lavora con il Milan per il prestito di Pellegri

Torino, si lavora con il Milan per il prestito di Pellegri
Europa Calcio SPORT

– Il Torino vuole regalare a Juric un rinforzo in attacco.

Il nome più caldo è quello di Pietro Pellegri, attualmente in prestito al Milan dal Monaco.

Anche perchè a Torino ritroverebbe Juric, allenatore che lo lanciò ai tempi del Genoa

TORINO, SI LAVORA CON IL MILAN PER IL PRESTITO DI PELLEGRI. Pellegri ha pochissimo spazio nel Milan.

Una volta completato il riscatto, l’idea del Milan è quella di mandare Pellegri in prestito al Torino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha spiegato sul sito acmilan.com come ottenere il rimborso per i biglietti già acquistati per le partite contro lo Spezia e contro la Juve. Il Milan ha comunicato come ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati per le partite contro lo Spezia e contro la Juve. (Il Milanista)

Il maestrale si affaccia sulle coste della Sardegna e per la tappa finale del tour italiano juniores di surf da onda potrebbe essere la chance ottimale per assegnare i titoli 2021. Il Buggerru Surf Trophy è supportato da Pitagora Costruzioni; Soul Wave; GP Immobiliare; Mytho; Il Punto Magico; We For, Nespresso; Visit Sulcis e numerosi local sponsor (Sardegna Reporter)

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) • Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (informazioni sul sito https://singletickets. (Pianeta Milan)

Biglietti Milan per Spezia e Juve: avviata la procedura di rimborso

Il comunicato del Milan che annuncia cambiamenti obbligatori sulla distribuzione dei tagliandi per le prossime due sfide casalinghe. • Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (MilanLive.it)

Sul sito Vivaticket. • Per il match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle 20.45, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi e la vendita non sarà riaperta. (Milan News)

Sul sito Vivaticket. • Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr