Torino, si lavora con il Milan per il prestito di Pellegri

Europa Calcio SPORT

– Il Torino vuole regalare a Juric un rinforzo in attacco.

Il nome più caldo è quello di Pietro Pellegri, attualmente in prestito al Milan dal Monaco.

Anche perchè a Torino ritroverebbe Juric, allenatore che lo lanciò ai tempi del Genoa

TORINO, SI LAVORA CON IL MILAN PER IL PRESTITO DI PELLEGRI. Pellegri ha pochissimo spazio nel Milan.

Una volta completato il riscatto, l’idea del Milan è quella di mandare Pellegri in prestito al Torino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Comunicato ufficiale – Il Milan, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha annunciato le modalità di rimborso per coloro che avevano acquistato i biglietti dei due prossimi match di campionato, prima della riduzione della capienza a 5000 spettatori. (Radio Rossonera)

Green Pass rafforzato) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza all’interno dello Stadio Per questo motivo, lo Spezia chiama a raccolta i sostenitori proponendo sconti. (Calcio Spezia)

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) Sul sito Vivaticket. (Milan News)

Il prossimo rinforzo per il Torino di Juric potrebbe essere Pellegri. Pietro Pellegri dopo solo sei mesi potrebbe abbandonare, anche se temporaneamente, il Milan. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dalle statistiche post 21esima giornata di Serie A, emerge un dato impressionante per il Milan, che ha giocato contro il Venezia. Dalle statistiche post 21esima giornata di Serie A, emerge un dato impressionante per il Milan, che ha giocato contro il Venezia. (Milan News 24)

La quarta ondata di Covid e i numerosi contagi però stanno scoraggiando l’organizzazione di trasferte di massa mentre lo sciopero dei treni previsto per domenica complica la logistica del viaggio che i sostenitori affronteranno con auto private e due pullman. (CittaDellaSpezia)