Vaccinazioni, Emiliano ai medici di medicina generale: «Tante ingiuste critiche per voiv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Andria news24city SALUTE

Vi ho chiesto di partecipare alla campagna vaccinale con insistenza da molti mesi e vi ringrazio per la disponibilità che mi avete dato.

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha risposto con una Lettera aperta pubblicata sulla sua pagina Facebook ai medici di medicina generale che mercoledì mattina gli avevano scritto con riferimento alla campagna vaccinale.

Di seguito si riporta il contenuto integrale della lettera:. (Andria news24city)

La notizia riportata su altri media

Questo l’esito della prova concorsuale che si è svolta mercoledì nel padiglione 8 di Umbria Fiere a Bastia Umbra: l’organizzazione è stata curata dalla direzione regionale salute e welfare e dalla scuola umbra di amministrazione pubblica. (umbriaON)

Si è svolto ieri, mercoledì 28 aprile, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise, il concorso per l’ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina generale 2020/2023, il cui bando è stato approvato con deliberazione di Giunta regionale n. (Molise Web)

Stringenti le misure di sicurezza adottate in ottemperanza delle normative vigenti. L’organizzazione è stata curata dalla Direzione Regionale Salute e Welfare, e dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, che si occupa della gestione dei corsi di formazione in Medicina Generale. (OrvietoNews.it)

Lo svolgimento della prova, della durata di due ore, ha coinvolto 53 laureati in Medicina e Chirurgia, abilitati all’esercizio della professione e iscritti all’Albo dei medici chirurghi. (Termoli Online)

Ringrazio Regione Umbria, in particolare la Direzione Regionale Salute e Welfare, e tutto il personale regionale e della Scuola per settimane impegnato nel garantire un’organizzazione così complessa, in sicurezza” (Umbriadomani)

"Ritengo che il ruolo di direttore del dipartimento – dice il dottor Tulino – rivesta una funzione significativa nei confronti della medicina generale, per far sì che la stessa possa essere sempre protagonista nei confronti di tutte le problematiche dei cittadini". (LA NAZIONE)