Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 07/08/2022

Un connubio perfetto che parla di viaggio, di amore, di emozioni, le vostre parti, corpo, mente e anima perfettamente allineate, perché sapete volervi bene e avete stima di voi stessi.

Oppure del vostro capo, che in maniera del tutto inopportuna vi chiama concitato alle 3 di un pomeriggio domenicale reclamando il vostro aiuto per un’emergenza… una delle tante e un po’ troppo spesso per i vostri gusti!

Il calore del fuoco senz’altro c’è, messo in gioco dal Sole nel vostro segno simultaneamente in trigono alla Luna e a Giove, anch’essi focosissimi. (Io Donna)

Su altri giornali

GEMELLI *. Non date sempre ascolto ai consigli degli altri, anche quando sembrano più che sensati: imparate ad agire di testa vostra. Nella vita sentimentale dovete essere più presenti. (Radio Italia)

La Luna piena di giovedì risplenderà nella tua casa della comunicazione, indicando che potresti dedicarti alla cura degli altri e a mettere in ordine la tua vita La situazione economica legata alla tua famiglia o al tuo ambiente domestico potrebbe darti delle soddisfazioni. (AMICA - La rivista moda donna)

La Luna piena di giovedì risplenderà di passione e divertimento, e ti inviterà a prendere una pausa e a di goderti la vita. L’insolita armonia delle energie planetarie di oggi potrebbe dare una grande spinta alla tua reputazione, perché il tuo lavoro e le tue ambizioni si prenderanno il centro della scena. (AMICA - La rivista moda donna)

Cancro. Se siete nel ramo turistico guadagnate bene, al punto che vi converrebbe reinvestire finché il terreno è fertile e le prospettive rosee. Se lavorare vi tocca sarà sempre nel settore turistico, appunto marinaro, con ottime soddisfazioni sia personali, sia professionali (Cronache della Campania)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 7 agosto? Oroscopo Acquario di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 7 agosto? Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)