Carica Vlahovic, numeri da top d'Europa: ora segna come Haaland e più di Mbappé

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante della Fiorentina, che contro l'Atalanta ha messo in mostra tutto il suo repertorio, viaggia ai ritmi dei grandi attaccanti d'Europa.

Sono loro gli attaccanti più prolifici della ruspante generazione Z, capaci di scalzare Mbappé dal trono (19 reti).

Lewandowski del Bayern, imprendibile con 30 gol, è la scintilla che aziona il motore di Vlahovic e fa scoppiettare la sua ambizione

Pensiamo che nell'anno solare 2021 Benzema ha segnato quanto lui, Messi (23) solo tre reti in più. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salvo cambi di programma il presidente resterà in città fino alla prossima sosta per le nazionali, poi farà ritorno oltre oceano. Campo e non solo. Il presidente viola Rocco Commisso è tornato in Italia dopo Ferragosto e potrebbe far ritorno negli Stati Uniti dopo la gara con il Napoli, fissata per il prossimo 3 ottobre . (Viola News)

Penso che l'Europa sia possibile, la Fiorentina sta facendo molto meglio di altre squadre che di solito lottano per le posizioni alte. Stefano Cecchi ha parlato della Fiorentina e di quello che può fare in questa stagione, dopo queste prime tre giornate di Serie A. (Viola News)

Se sviluppa anche questa qualità, può diventare molto molto prezioso. – Intervenuto a “Radio Marte“, Toni Conceicao – CT del Camerun – ha parlato di Zambo Anguissa, nuovo mediano del Napoli che sabato contro la Juve ha esordito titolare sfoderando un’ottima prestazione. (Europa Calcio)

Vedremo come si adatterà al Napoli ma se tutto va come deve andare ci andrà. Il ct del Camerun, Toni Conceicao ha parlato a Radio Marte di Anguissa, il nuovo giocatore del Napoli, che lui convocherà sicuramente per la Coppa d’Africa nei mesi di gennaio e febbraio. (Calcio In Pillole)

ANGUISSA IN COPPA D’AFRICA. Toni Conceicao, C.T. Anguissa in coppa d’Africa dal 27 dicembre al 6 febbraio. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il regolamento alla regola 12 prevede che la definizione del fallo di mano sia cambiata, ora si parla di "tocchi irregolari". E quello di Maehle era un tocco di mano istintivo ma volontario, perché ha sollevato il braccio verso il pallone. (TUTTO mercato WEB)