Lazio, Diaconale: "Juventus e Inter hanno interesse ad annullare la Serie A"

90min SPORT

Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione".

Il portavoce della ​Lazio Arturo Diaconale ha commentato gli eventuali sviluppi della Serie A in merito all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, e lo ha fatto tramite il proprio profilo Facebook. (90min)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un post che, certamente, farà discutere. La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest'ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato (CalcioMercato.it)

Il trionfo dei bianconeri è dato a 1,60, mentre l’Inter si può trovare a 4,00. Si prevede il rilancio del Napoli, dato a 10,00, mentre l’Atalanta (quotata a 25,00) è favorita su Milan e Roma (entrambe a 50,00). (Fcinternews.it)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione. (LAROMA24)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)

Lazio e Napoli sono fermamente convinte che bisogna tornare in campo per terminare la stagione: “La pensano come loro tra le altre la Roma e il Cagliari, mentre tra i club che considerano concreta l’eventualità che non si giochi più ci sono la Sampdoria, il Genoa, il Brescia, l’Inter, l’Udinese e il Torino. (fcinter1908)

riferendosi a Lotito) e Lapo Elkann: "La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest’ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato (Tutto Napoli)