J.K. Rowling rischia di compromettere il successo di Harry Potter RPG?

Trans women are women.

At Avalanche Software in Utah, a new Harry Potter game is currently in development.

Rowling – sviluppata da Avalanche Software ed in arrivo su console next gen.

Games ed Avalanche Software?

Se ben ricordate, qualche tempo fa parlammo del leak riguardante un gioco RPG a tema Harry Potter – la saga di fama mondiale creata da J.K.

(Parliamo di Videogiochi)

La notizia riportata su altre testate

Rispondendo alle domande di questo quiz potrai vantarti con i tuoi amici di fare parte di una famiglia magica importante e prestigiosa, e potrai spaventarli minacciandoli di trasformarli in un furetto o di farli levitare da terra. (FilmPost.it)

Secondo alcuni rumors, sembra che alla fine di agosto verrà annunciato un titolo di Harry Potter stile open-world. Bloomberg riferisce che il progetto è in fase di sviluppo presso Avalanche Software, noto per il suo lavoro su Disney Infinity prima di essere acquisito da WB. (Tech Princess)

Le dimensioni della mappa non sono state rivelate, ma tenendo conto che il gioco era già in sviluppo nel 2018, è lecito aspettarsi che possano essere state aggiunte nuove aree esplorabili. Nella giornata di ieri, dopo quasi due anni di silenzio, sono saltate fuori nuove informazioni su un possibile GdR open world ambientato nel magico mondo di Harry Potter. (Pokémon Millennium)

E non è nemmeno da mettere in dubbio il tipo di gioco, dato che Bloomberg parla di “giocare di ruolo come maghi”. Warner Bros (proprietaria di Avalanche Software) non ha confermato la cosa, ma secondo Bloomberg annuncerà il gioco al DC FanDome di agosto. (SmartWorld)

Il videogioco dovrebbe essere in produzione presso Avalanche Software, uno degli studi di Warner Bros, e la data di uscita sarebbe prevista per la seconda metà del 2021 su console next-gen. Per quanto riguarda il gioco in sé, dovrebbe trattarsi di un RPG open world che garantirebbe la possibilità di esplorare Hogwarts e dintorni. (IGN Italia)

punta a presentare il nuovo gioco di Batman ad agosto, nel corso del DC FanDome, mentre per Harry Potter bisognerà attendere ancora: una decisione presa prima che scoppiasse la polemica, ma rivelatasi quantomai azzeccata. (Multiplayer.it)