Emma Raducanu dopo la sconfitta ad Indian Wells: “Questa sconfitta è ottima per il mio processo di apprendimento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Quell’esperienza viene dal giocare settimane consecutive nel tour e ne ho bisogno.

La bielorussa affronterà ora Simona Halep, ex n.1 del mondo.

Emma Raducanu, la 18enne che ha sorpreso tutti il mese scorso vincendo gli US Open, è tornata alla competizione questo venerdì con una sconfitta nel secondo turno del WTA 1000 Indian Wells.

Al termine della partita ha dichiarato: “Sono ancora molto, molto nuova nel circuito. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Pegula è impeccabile e a zero nel decimo gioco archivia la pratica sul 6-4. (OA Sport)

Paolini-Pegula stanotte in tv: orario, canale e diretta streaming Wta 1000 Indian Wells 2021. by Davide Triolo. Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo. Jasmine Paolini affronterà Jessica Pegula al terzo turno del Wta 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Paolini cerca di tenere la scia, costruendosi anche una chance del contro-break nel sesto game, ma senza concretizzarla. L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n. (Eurosport IT)

Wta 1000 Indian Wells 2021, una spenta Giorgi è subito fuori: Anisimova passa in due set. by Michele Muzzarelli. Camila Giorgi - Foto Ray Giubilo. Termina subito al secondo turno l’avventura di Camila Giorgi nel torneo Wta 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Camila Giorgi: "Mi piace spingere, ma Halep ha giocato benissimo". Camila Giorgi pare già un lontano miraggio. (Eurosport IT)

Quando rientrerò mi farò vedere dai miei medici e deciderò che fare. Ho preso una storta qualche giorno fa in allenamento e oggi non mi ha consentito di spingere, di andare a prendere il servizio, era davvero troppo difficile giocare. (LiveTennis.it)