Calabria, sisma di magnitudo 3.6 in mare

Lettera43 INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata poco dopo la mezzanotte del 10 settembre al largo della costa ovest della Calabria, davanti la provincia di Vibo Valentia. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Dieci minuti dopo la prima scossa è stata…Leggi Tutto → Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità. (La Prima Pagina)

Registrata alle 3.12 in provincia di Macerata, al confine con l’Umbria. (La Prima Pagina)

Si procede anche dopo la chiusura della mostra mercato del giardinaggio di qualità che si è tenuta sulle mura di Lucca nello scorso weekend. Fino al 29 settembre a Palazzo Tucci (in via Cesare Battisti 13) mostra ”I Frutti dell’autunno nelle tavole ottocentesche dell’Orto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E quindi “molto è stato fatto. Proficua e reciproca collaborazione con Governo e Parlamento sono stati la premessa che ha consentito di avviare in modo positivo la ricostruzione delle aree terremotate dell’Emilia. (Bologna 2000)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondita' ed... (Radio Nostalgia)

Si è trattato di una scossa che ha raggiunto magnitudo 2.2 della scala Richter, con ipocentro ... (Centro Meteo Italiano)