Sophie Codegoni anticipa chi sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6

Sophie Codegoni anticipa chi sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Nuovi spoiler all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, dove a fare il nome di una nuova possibile concorrente è stata Sophie Codegoni.

Secondo quanto riportato dagli utenti che seguono il programma h24, Sophie Codegoni si trovava in giardino quando ha spoilerato che presto entrerà in gioco anche “l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo”.

La coppia era uscita insieme ma dopo qualche tempo si era lasciata dando vita ad una guerra social. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Al GF Vip è scoppiato il caso ‘letti’ e Soleil Sorge sta cercando di portare avanti la sua strategia: si trova davanti a un bivio…. Insomma, pare che la gieffina sia tra due fuochi, o meglio, tra due inquilini! (DirettaNews.com)

Non sono giorni semplici per la bella Sophie Codegoni in quanto sono diverse le accuse che ne stanno minando il cammino. Sophie Codegoni sotto accusa: la rivelazione di Alex Belli. (DirettaNews.com)

GF Vip, un triangolo poco credibile (ed edificante). Soleil Sorge è entrata nella Casa del GF Vip, trovandosi gomito a gomito con Gianmaria Antinolfi, suo ex. Sì, parliamo proprio del triangolo (o quadrilatero, ancora non è chiaro) tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che in queste ore sta facendo parecchio discutere. (DiLei)

Gf Vip, scandalo a luci rosse: la regia è costretta a censurare

Il ragazzo ha infatti parlato sia del all’attuale situazione di Gianmaria quanto del suo rapporto complicato con la Sorge. Il gossip del momento all’interno della casa del GF Vip riguarda sicuramente Soleil e Gianmaria; oggi interviene il fratello di lui. (DirettaNews.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Lulù Selassiè, la struggente confessione a Soleil Sorge. Soleil Sorge abbandona il Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini, poco prima di incontrare, seppur virtualmente, i concorrenti di questa sesta edizione, è stato messo con le spalle al muro. (instaNews)

La censura. In un primo momento la regia del programma di Mediaset si è soffermata sulla porta, mentre via via gli inquilini tornavano, non senza imbarazzo, nelle loro stanze per andare a dormire. La regia è costretta a censurare le immagini, ma gli altri concorrenti si sono accorti di tutto. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr