TIM 10 Giga Plus: promo con 10 Giga al mese per 12 mesi ad alcuni già clienti

Per poter usufruire della promozione TIM, la SIM deve avere credito maggiore di zero.

Da qualche giorno, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare una promozione dati denominata 10 Giga Plus, che offre 10 Giga mensili.

Essendo una offerta ad personam, 10 Giga Plus può essere disattivata in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare se non viene riproposta. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le voci circolate negli ultimi giorni trovano una prima importante conferma: TIM avrebbe distribuito ai rivenditori della penisola le linee guida ufficiali per la vendita e l’installazione delle eSIM su iPhone (qui potete leggere il nostro articolo di approfondimento sull’argomento). (MobileWorld)

Il test durerà 12 mesi, alla fine dei quali la nuova SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata. A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata. (Mondo3)

Tutto quello che devi sapere su eSIM Wind eSIM Wind Finalmente ci siamo: la eSIM sta arrivando ufficialmente anche in Italia e Wind è tra i primi operatori telefonici del nostro Paese ad offrirla ai propri clienti (arriveranno presto anche altri operatori comunque, come TIM). (YourLifeUpdated)

Così facendo riceveranno a casa una eSIM, da attivare, con all’interno l’offerta da 4,99 euro al mese sopraccitata. Chiunque sia fra i fortunati 500 clienti di Wind può quindi provare immediatamente una eSIM, ossia una SIM virtuale, con qualsiasi suo dispositivo perché è compatibile con tutti i prodotti in commercio. (Tutto Android)

Si chiama All Digital 50 Limited Edition e permette ad alcuni selezionati clienti Wind di attivere una sim virtuale, eSIM, da poter utilizzare sui propri smartphone, tablet o smartwatch compatibili, ad un prezzo molto basso per 12 mesi. (HDblog)

Oppure due profili TIM, due profili Vodafone, non ci sono limiti: l’importante è nel caso del Motorola averne uno solo attivo, è un “mono sim”. Gestire la SIM sul Razr è semplicissimo: basta andare nel menù dedicato alle impostazioni, sezione operatore, e usare il “wizard” per aggiungere un nuovo operatore. (DDay.it - Digital Day)