Bridgerton: Nei libri c'è un personaggio che non è presente nella serie, ecco chi è e perché

Sapevate che nei romanzi di Julia Quinn che hanno ispirato la serie romantica di Netflix c'è un'altra sorella Featherington? La showrunner ha spiegato perché il personaggio non ha trovato spazio nella trasposizione televisiva. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serie dei record di Shonda Rhimes, celebrazione del romanticismo “senza vergogna” come lo definisce la protagonista della stagione che interpreta Penelope Featherington dietro la quale si nasconde anche la misteriosa Lady Whistledown, arriva il 16 maggio (il 13 giugno la seconda parte) su N… (la Repubblica)

LOS ANGELES – Tratta dai bestseller di Julia Quinn, Bridgerton è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. (The Hot Corn Italy)

L'attesa per questa stagione è alle stelle, complice il fatto che i fan della saga ispirata ai libri di Julia Quinn e prodotta da Shondaland sono nella serie sin dalla prima stagione. È il grande momento di Colin e Penelope. (Cosmopolitan)

MILANO – Amici da tanti anni e ora si sono finalmente innamorati (ma solo per accontentare i fan della saga ‘Bridgerton’, nata dalla penna di Julia Quinn). Nicola Coughlan e Luke Newton, rispettivamente Penelope Featherington e Colin Bridgerton, sono atterrati a Milano per presentare alla stampa la terza stagione targata Shonda Rhimes disponibile in due parti su Netflix (i primi quattro episodi dal 16 maggio e gli ultimi quattro dal 13 giugno). (Dire)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo impegnato a destreggiarsi nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca del sano romanticismo. (Il Fatto Quotidiano)