Bridgerton 3: l'attesa è finita, Penelope e Colin in Italia per il lancio

La terza stagione di Bridgerton, la popolare serie Netflix, è finalmente in arrivo. I protagonisti, Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, e Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, sono attualmente in Italia per il lancio della nuova stagione.

Il ritorno di Bridgerton

La serie, che segue le vite degli otto fratelli Bridgerton nella loro ricerca dell'amore e della felicità nell'alta società londinese, è ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn. La terza stagione sarà disponibile dal 13 maggio con i primi quattro episodi, seguiti dai restanti quattro episodi dal 13 giugno.

Protagonisti della terza stagione

Penelope e Colin saranno i protagonisti della terza stagione. Nicola Coughlan ha voluto rassicurare i fan svelando che i personaggi non spariranno e saranno presenti anche nella quarta stagione della storia. L'attrice ha anticipato in un'intervista con The Wrap: "Ci hanno detto che torneremo per la stagione 4, che è super adorabile… Sarà eccitante. Torneremo e ci divertiremo sicuramente."

Presentazione a Milano

La serie cult di Netflix è stata presentata ieri a Milano, in occasione dell’uscita della terza stagione il 16 maggio. L'attrice irlandese Nicola Coughlan, protagonista dei nuovi episodi nei panni di Penelope Featherington, ha dichiarato che un tema centrale della stagione sarà la vulnerabilità, attraverso un’esplorazione del suo personaggio e del rapporto con Colin, uno degli otto Bridgerton da cui prende il nome la serie.

Aspettative per la nuova stagione

La terza stagione di Bridgerton promette di essere ricca di segreti, cambiamenti e momenti di vulnerabilità. I fan sono impazienti di vedere come si svilupperà la storia tra Penelope e Colin e come i personaggi affronteranno le sfide che li attendono. Con l'attesa finalmente finita, non resta che sintonizzarsi su Netflix dal 13 maggio per scoprire cosa riserva la nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo