Dune uscirà solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs. Kong?

Dune uscirà solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs. Kong?
Cinefilos.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel report si legge: “Non è stato ancora deciso se l’altro titolo della Legendary distribuito dalla Warner, Dune, verrà distribuito sia al cinema sia in streaming su HBO Max, in contemporanea.

Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese.

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021

Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora una volta è la società di analisi Samba TV a fornire un quadro più o meno chiaro della performance disulla piattaforma streaming HBO Max negli Stati Uniti nei primi cinque giorni di disponibilità. (BadTaste.it)

Mi ricordo di aver parlato con Mary della mia idea per Skull Island e secondo lei era notevole. Sarebbe stato ambientato ai giorni nostri e sarebbe finito per essere molto differente da come poi è stato Kong: Skull Island. (BadTaste.it)

Sembra infatti che Warner Bros. Su questa questione sicuramente Warner Bros (Tom's Hardware Italia)

Prima di Godzilla vs. Kong, Adam Wingard avrebbe dovuto dirigere il sequel di King Kong

Nei 5 giorni delle festività di Pasqua, infatti, Godzilla vs. Kong (distribuito da Warner in 3.064 sale a partire da mercoledì 31 marzo) ha raccolto 48,5 milioni di dollari, dei quali 32,2 milioni nel weekend di 3 giorni. (e-duesse)

Per quanto riguarda Godzilla vs Kong, il film è stato presentato in anteprima nelle sale statunitensi e su HBO Max la scorsa settimana. Legendary spinge per Dune solo nei cinema. L’incertezza su Dune risale al dicembre 2020, quando WarnerMedia annunciò che avrebbe rilasciato tutti gli show della Warner Bros. (Orgoglio Nerd)

Parlando con Yahoo Entertainment, Wingard ha spiegato:. Si sarebbe dovuto intitolare Skull Island… Sarebbe stato ambientato ai giorni nostri, molto diverso da quello che Kong: Skull Island sarebbe diventato. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr