Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati

Reggio TV INTERNO

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati

(Reggio TV)

La notizia riportata su altre testate

I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. (Tempo Stretto)

Nel 2011 apre, infatti, un Apple Premium Reseller a Ragusa presso il Centro Commerciale “Le Masserie”. Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. (CityNow)

Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. Oggi i vigili feriti dovranno ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. (Quotidiano del Sud)

I (Reggio TV)

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. La dinamica dell’esplosione del negozio a Reggio Calabria. L’esplosione è avvenuta in una macelleria in via Santa Lucia, nella zona di Sant’Antonio, nella parte alta della città di Reggio Calabria. (Virgilio Notizie)

“Non eravamo pronti a vivere questo momento – prosegue il parroco rivolgendosi alla famiglia di Walter - ma solo un cuore misericordioso può aiutare a rialzarci. “Il silenzio - dice don Cannizzo nella sua omelia - è ancora più eloquente di una parola”. (ReggioToday)