Ilva, via libera al decreto legge «Avvio immediato delle bonifiche»

Corriere della Sera INTERNO

BARI - Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al decreto per l'Ilva di Taranto. La riunione del Consiglio dei Ministri è comunque ancora in corso. Dal Consiglio dei ministri arriva «un decreto che serve a rendere disponibili le risorse ea ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Questa mattina l'informativa alla camera del ministro all'ambiente Clini che ha promesso l'impegno del governo nella risoluzione della vicenda. Caso Ilva. (RaiNews24)

La manifestazione è stata interrotta per circa mezz'ora dall'incursione di un centinaio di contestatori. (TG3web)

Sarà merito dell’ampia scelta e di grande qualità degli artisti che ogni sera si esibiscono sul palco, della favolosa location delle mura ai Bastioni San Marco che regalano un’atmosfera magica e “lontana”... (Oggi Treviso)

"La situazione dell'Ilva di Taranto ha evidenti impatti ambientali e probabili impatti sulla salute che vanno messi in relazione alle normative del tempo e alle autorizzazioni nel tempo ricevute dagli impianti, come è accaduto per tutti gli impianti ... (La7)

Bari – Un decreto legge per Taranto che consenta di accelerare la realizzazione degli interventi di bonifica e ambientalizzazione previsti dal Protocollo d'Intesa dello scorso 26 luglio. (Libero News)

Vertice con Clini a Bari Roma, 2 ago. Manifestazione sindacati interrotta da contestatori dei Cobas. (TM News)