Meteo ASIAGO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 3 temporali, Martedì 4 pioggia

iL Meteo INTERNO

Entrando nel dettaglio, avremo probabile temporale al mattino, brevi rovesci e schiarite al pomeriggio, pioggia moderata o forte alla sera.

Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperature comprese tra 18 e 23°C. Previsioni Meteo Asiago Asiago, Domenica 2 Agosto: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima di 18°C e massima di 23°C.

Martedì 4 Agosto: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperature comprese tra 13 e 15°C. (iL Meteo)

Su altre fonti

Le autorità consigliano di adottare comportamenti cautelativi per la propria e altrui incolumità, seguendo l’evoluzione meteorologica attraverso i canali di diffusione delle informazioni dell'agenzia ambientale regionale ( qui il link). (Cuneodice.it)

In particolare avremo pioggia moderata o forte al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Meteo BOLZANO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 3 temporali, Martedì 4 pioggia. (iL Meteo)

L’avviso prevede dal pomeriggio-sera di oggi, sabato 1° agosto, precipitazioni da sparse a diffuse a prevalente carattere temporalesco, su Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Provincia Autonoma di Trento. (Gazzetta di Parma)

Dal pomeriggio-sera di oggi, sabato 1 agosto, sarà possibile qualche locale temporale che non si esclude possa essere forte. I temporali saranno più probabili dal pomeriggio e sui monti, ma potranno esserci anche di notte-primo mattino e su altre zone. (Il Piccolo)

Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 18°C e massima di 34°C. Previsioni Meteo Enna Enna, Domenica 2 Agosto: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima di 18°C e massima di 34°C. (iL Meteo)

Tali condizioni climatiche per certi versi estreme, soprattutto al centro-sud, sono state peraltro accompagnate da condizioni meteo di prevalente stabilità, con cieli generalmente soleggiati tranne locali eccezioni. (Centro Meteo italiano)