F1 | GP Italia – Qualifica Sprint, Verstappen secondo ma in pole: “La gara è andata meglio del previsto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

GP Italia Qualifica Verstappen. Verstappen partirà dunque dalla pole position e al suo fianco ci sarà Daniel Ricciardo.

Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese

Si percepisce soddisfazione nelle parole di Verstappen, che non si aspettava di poter star davanti alle due Mercedes a Monza: “La gara è andata meglio del previsto.

Qualifica Sprint del GP d’Italia che premia Verstappen, il quale partirà dalla pole in gara dopo essere arrivato secondo. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione del mondo Lewis Hamilton chiude al 4° posto la Sprint Race di Monza (5° ma sfruttando la cambio della power unit di Bottas ha guadagnato una posizione preziosissima). Noi siamo più forti questo week end ma nella mini gara Max era in scia di Valtteri. (Virgilio Sport)

La lotta al vertice è sempre più serrata e un aiuto in più a. Lewis non farebbe di certo male. Dopotutto Bottas si è sempre dimostrato un ottimo. pilota, ma non un pilota eccezionale come Lewis (Newsf1)

Intervistato al termine della sprint race del Gran Premio d'Italia, Max Verstappen ha espresso la sua soddisfazione per aver guadagnato una posizione rispetto alle qualifiche, e due punti nei confronti di Lewis Hamilton quando dopo il dominio della Mercedes di Venerdì, temeva di dover limitare i danni. (Automoto.it)

Max Verstappen partirà dalla prima posizione domani nel GP di Monza. Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. (Virgilio Sport)

Il circuito italiano ha fatto da palcoscenico alla seconda prova stagionale del nuovo format pensato per la F1. La griglia di partenza per la gara di domani si è delineata: in pole position Max Verstappen (F1Sport.it)

Sorride così Max Verstappen che allunga in classifica mondiale e al via della gara sarà davanti a tutti. Di questi tempi, ci si deve accontentare di questo, o sperare che domani in gara accada un miracolo (modenaindiretta.it)