F1 | GP Italia – Qualifica Sprint, Verstappen secondo ma in pole: “La gara è andata meglio del previsto”

F1 | GP Italia – Qualifica Sprint, Verstappen secondo ma in pole: “La gara è andata meglio del previsto”
Più informazioni:
F1inGenerale SPORT

GP Italia Qualifica Verstappen. Verstappen partirà dunque dalla pole position e al suo fianco ci sarà Daniel Ricciardo.

Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese

Si percepisce soddisfazione nelle parole di Verstappen, che non si aspettava di poter star davanti alle due Mercedes a Monza: “La gara è andata meglio del previsto.

Qualifica Sprint del GP d’Italia che premia Verstappen, il quale partirà dalla pole in gara dopo essere arrivato secondo. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà La griglia di partenza per la gara di domani si è delineata: in pole position Max Verstappen. (F1Sport.it)

Credo che la Red Bull sia ancora la migliore auto sulla griglia, d’altronde lo è stata per tutta la stagione. Noi siamo più forti questo week end ma nella mini gara Max era in scia di Valtteri. (Virgilio Sport)

Queste le parole dell’olandese volante al termine della qualifica Sprint:. “La gara è andata meglio del previsto – ha detto Max -. Max Verstappen partirà dalla prima posizione domani nel GP di Monza. (Virgilio Sport)

Formula 1 – Hamilton-Verstappen: la lotta al titolo passa anche attraverso gli ‘ordini’ discuderia

"Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni. La Red Bull è ancora la macchina migliore, la Mercedes è più forte a Monza ma Max oggi è stato alle costole di Bottas per tutta la gara" (Napoli Magazine)

"Al via ho avuto troppo pattinamento, non mi aspettavo di ritrovarmi dietro alle McLaren, è stata colpa mia. Ai microfoni di Sky Sport F1, Lewis Hamilton si è assunto la responsabilità per una sprint qualifying nella quale come a Silverstone ha sbagliato la partenza, e tagliato il traguardo dietro alle due McLaren. (Automoto.it)

Toto Wolff, team. principal della casa tedesca, non si è nascosto ed ha già parlato di possibili ‘ordini di scuderia’ nella. La Formula 1 2021 è una lotta a due per titolo iridato. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr