Stellantis, 60.000 posti a rischio? cosa c'è di vero

ClubAlfa.it ECONOMIA

Corre voce che siano potenzialmente a rischio 60.000 posti di lavoro nell’universo Stellantis in Italia.

Più diretto di così il leader della Fim Cisl non poteva essere.

Il sindacato monitora attentamente la situazione di Stellantis. Ciò che rimarca il rappresentante della Fim Cisl è che occorre pazienza

Perché 60.000 posti di lavoro sarebbero a rischio per i lavoratori Stellantis?

Serve una mano del governo e delle istituzioni per scongiurare il pericolo di un taglio occupazionale non certo irrisorio per Stellantis. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Rachele Samo. Rachele Samo. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Ma il piano industriale, cioè la mappa di cosa produrre, dove produrre e quando produrre, stabilimento per stabilimento, dove sta? “Guardate che Grecale – ha affermato Uliano – è un’auto che ha più di 1400 semiconduttori al suo interno. (AlessioPorcu.it)

La Fim Cisl chiede che il ministero dello Sviluppo economico “definisca le condizioni e le convenienze” affinché le loro scelte cadano sulle strutture già esistenti nel nostro Paese. (Quattroruote)

A che punto è l’Italia rispetto al resto del mondo? Ne discutiamo in diretta col viceministro dello Sviluppo Economico Gilberto Pichetto Fratin, il direttore generale di Vitesco Italy Riccardo Toncelli e la giornalista del Corriere della Sera Rita Querzè. (Corriere TV)

1920 1920 true. 1920 1080 true. (Sputnik Italia)

La conversione del settore automobilistico verso l’elettrico avrà un impatto sull’occupazione in Italia. Per ultimo, ancora oggi non è chiaro se i ritmi attuali con cui si sta sostenendo la transizione elettrica siano giusti (FormulaPassion.it)