Omicidio nel piazzale dell'Auchan a Cuneo: donna uccisa da un militare

Unione Monregalese INTERNO

Una donna 44enne, di origine romena, è stata uccisa a colpi di pistola.

La donna sarebbe stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all'interno di un'auto.

L'omicida, un militare, si è poi costituito alla Polizia. Omicidio al piazzale dell'Auchan di Cuneo questo pomeriggio.

L'uomo è italiano, coetaneo della donna, ed è un militare.

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo che poi si è costituito alla polizia. (Unione Monregalese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presidente anche di Confindustria Cuneo, 54 anni, imprenditore nel settore dell’informatica, presidente esecutivo della Kelyan spa di Cuneo e amministratore delegato della A&C Servizi srl, è stato eletto all’unanimità oggi (venerdì 22 maggio) pomeriggio dal nuovo Consiglio camerale, composto da 24 membri in rappresentanza del mondo economico, imprenditoriale, professionale, delle organizzazioni sindacali e dei consumatori della provincia di Cuneo. (La Stampa)

(Unioneonline/F) E' accaduto a Cuneo, nel piazzale dell'Auchan. (L'Unione Sarda.it)

Si procede con più cautela, insomma, nella città dei sette assedi. Cerchiamo insomma di dare tutto il supporto concreto possibile per assicurare l'attivazione del servizio ma non nascondo che le preoccupazioni sono tante: per riaprire in sicurezza servirà uno sforzo di responsabilità da parte di tutti, anche delle famiglie". (TargatoCn.it)

Povera Mihaela, non riesco ancora a credere che sia accaduto proprio a lei”. “Non ci posso credere, come è possibile che sia successa una cosa simile? (TargatoCn.it)

La vittima e l’assassino si conoscevano e secondo gli inquirenti erano arrivati sul posto insieme. Secondo le prime informazioni, il presunto assassino si è poi costituito e sarebbe un militare di 42 anni, Francesco Borgheresi, nato a Firenze e residente Pinerolo, divorziato e senza precedenti penali. (LaGuida.it)

La vittima è una cittadina romena di 44 anni, conosciuta dall'ex militare da almeno due anni, forse la compagna, residente a Saluzzo. L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese. (FirenzeToday)