La roadmap di Oracle per arrivare alla maturità del cloud

L'offerta dell'azienda si basa su sei pilastri, tra cui spiccano compatibilità e standard, per garantire un portafoglio completo e trasversale, che tocchi SaaS, PaaS e IaaS. Il colosso statunitense vuole cavalcare questa fase di transizione, per ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altre testate

Per dare risposte e strumenti sempre più adeguati agli imprenditori BNL ha ideato e creato Mestiere Impresa, una vera e propria community di imprenditori…Continua a leggere → E’ la sfida crescente delle imprese. (La Prima Pagina)

Il colosso californiano, come ribadito nel corso dell'Oracle Cloud Day 2015 a Milano, ha “nella nuvola” circa l'80% delle sue soluzioni su tutti i livelli: applicativo (SaaS), di piattaforma (PaaS), e di infrastruttura ... (Intelligonews)

Oracle ha aggiornato l'offerta enterprise basata all'80% sul cloud. Il passaggio al cloud richiede una maggiore sicurezza ... (Voce Nuova Tv)

Interconnessione tra ecosistemi diversi, digitalizzare le aziende ... (Contattolab)

22 ... Oracle, attraverso il suo CEO, ne è sicura come è sicura che questo potrà avvenire solo con maggiore sicurezza a partire dai microprocessori. (TecnoAndroid)

Il cloud è l’unica soluzione secondo il CEO Larry Ellison, ma solo con una maggiore sicurezza integrata nei microprocessori. Oracle non ha dubbi il futuro per le aziende è tra le nuvole. (tecnoandroid)