Oracle: SaaS, PaaS e Iaas sono could e nel 2025 ci saranno 2 players

Orale affila le armi in vista dell’inevitabile concentrazione che caratterizzerà il suo mercato di riferimento nel 2015. Secondo Fabio Spoletini, country manager di Oracle Italia, quella che è la tendenza del mercato è oramai chiara e con essa è necessario rapportarsi. Entro il 2025, ha affermato il manager... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colosso californiano, come ribadito nel corso dell'Oracle Cloud Day 2015 a Milano, ha “nella nuvola” circa l'80% delle sue soluzioni su tutti i livelli: applicativo (SaaS), di piattaforma (PaaS), e di infrastruttura ... (Intelligonews)

Innovazione, crescita e sviluppo. Per dare risposte e strumenti sempre più adeguati agli imprenditori BNL ha ideato e creato Mestiere Impresa, una vera e propria community di imprenditori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Interconnessione tra ecosistemi diversi, digitalizzare le aziende ... (Contattolab)

Oracle, attraverso il suo CEO, ne è sicura come è sicura che questo potrà avvenire solo con maggiore sicurezza a partire dai microprocessori. Il cloud è il futuro per le aziende e non solo. (TecnoAndroid)

Oracle ha aggiornato l'offerta enterprise basata all'80% sul cloud. Il passaggio al cloud richiede una maggiore sicurezza ... (Voce Nuova Tv)

L’azienda californiana ha presentato la nuova offerta enterprise basata all’80% sul cloud. Questo dimostra più di qualunque... (tecnoandroid)