Sarri criticato dai quotidiani: "A Milano si è visto solo il Piolismo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo".

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La nostra esperienza con le stazioni IONITY Trento e Brennero: bisogna migliorare il servizioRead More (HelpMeTech)

Sarrismo.it, al via il nuovo sito web: tutto sul comandante biancoceleste e la sua Lazio. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. È partito il nuovo sito web denominato Sarrismo.it, completamente incentrato sul nuovo comandante della Lazio Maurizio Sarri (LazioPress.it)

Serie A, classifica marcatori completa: Immobile resta in testa. Milan - Lazio, Scaroni: "Un partitone, la priorità è tornare ancora in Champions". TORNA ALLA HOMEPAGE L'attaccante ha condiviso su Instagram una foto del match, per poi aggiungere: "Migliorare e guardare avanti con fiducia. (La Lazio Siamo Noi)

A fine partita l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri si è visto recapitare al proprio indirizzo un cartellino rosso: il motivo è un battibecco, considerato eccessivo dal direttore di gara, tra Saelemaekers e il tecnico toscano, con quest’ultimo che è stato punito a gara finita con l’espulsione (Juventus News 24)

I biancocelesti hanno fatto una partita forse addirittura peggio delle peggiori gare del passato La Lazio può giocare in questo modo se i giocatori difendono attaccando il pallone. (Radio Radio)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, l’attaccante ha espresso questo pensiero:. Immobile ha cercato di tirare su il morale dei suoi compagni dopo la sconfitta contro il Milan: la strada è ancora lunga. (Lazio News 24)