Sportitalia - Il retroscena: Reja dice no alla panchina dell'Udinese, Cannavaro sì

CalcioNapoli24 SPORT

Il portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia riferisce un retroscena che riguarda la panchina dell'Udinese: Pinzi la base, dunque. E tutti gli allenatori contattati hanno dovuto memorizzare questa volontà, fino a quando non è spuntato il nome di Edy Reja: vi abbiamo svelato il retroscena di una cena lo scorso venerdì tra l’esperto allenatore e l’ex centrocampista, ma dopo le 18,30 l’esperto tecnico friulano (classe 1945) non se l’è sentita di tornare in pista. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Comments comments Leggi tutta la notizia Con l'ingaggio di' Cannavaro sono tre i tecnici alternatisi sulla panchina friulana. (Virgilio)

L’Udinese ha annunciato sui propri canali ufficiali «di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra». Il club bianconero ha aggiunto: «Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra». (Pianetagenoa1893.net)

Salta un altro allenatore tra le squadre invischiate nella lotta retrocessione in Serie A. (L'Unione Sarda.it)

Gerard Deulofeu ha voluto personalmente ringraziare Gabriele Cioffi per il suo lavoro all'Udinese. Dopo l'ufficialità dell'esonero, lo spagnolo ha scritto un messaggio sul suo profilo social per il tecnico toscano. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Gabriele Cioffi: decisiva per lui la sconfitta a Verona Dopo la sconfitta per 0-1 nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona, la dirigenza dell'Udinese ha deciso di esonerare il tecnico Gabriele Cioffi. (Toro News)

Attraverso una nota stampa pubblicata sul proprio sito ufficiale, l’Udinese ha reso noto l’esonero di Gabriele Cioffi. Seguiranno comunicazioni sul suo sostituto. (Inter-News)