Fortnite non funziona: il battle royale è offline per l’update 14.60

Vi ricordiamo che Fortnite non funziona a partire dalle 09:00 di oggi: il battle royale è offline e lo rimarrà per un po’.

Manca veramente pochissimo e, come sempre, Epic Games conferma che a partire dalle 09:00 di oggi, mercoledì 18 novembre 2020, Fortnite non funziona: il battle royale è offline proprio per l’introduzione dell’update 14.60.

— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 18, 2020. In realtà, come potete leggere voi stessi qui sopra, questa settimana c’è una piccola differenza: in seguito a un errore, l’update 14.60 è stato rilasciato su Xbox One e Xbox Series X | Xbox Series S in anticipo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUPERCOPPA DA 1.000.000 $ (COPPIE) – 21 NOVEMBRE. Il 21 novembre, il mitico viaggio della super competizione Marvel culminerà in un duello definitivo: la Supercoppa da 1.000.000 $. ha da poco presentato l’ultima coppadi, questa volta dedicata interamente a: “la super competizione Marvel è giunta alle battute finali. (BadTaste.it Videogiochi)

L’app può imitare l’espressione facciale di un giocatore e incorporarla direttamente su un personaggio di un videogioco utilizzando una semplice webcam. Epic Games, lo sviluppatore dietro Fortnite, ha recentemente acquistato la società di tecnologia di animazione facciale in tempo reale chiamata Hyprsense. (FocusTECH)

Come funzionano le videochiamate in Fortnite. Dopo aver effettuato il collegamento di Houseparty a Fortnite e aver riunito i compagni di gioco nella medesima stanza virtuale per avviare la partita, si potrà iniziare a giocare rimanendo in collegamento con i propri compagni. (Tech Fanpage)

Secondo le parole di Epic Games, il supporto per videochiamate di Houseparty sarà disponibile per gli utenti PS5, PS4 e PC che abbiano un dispositivo mobile iOS o Android con l’app installata. L’update per la compatibilità di questa è attivo da oggi, permettendo ai giocatori di essere più social all’interno di questa esperienza online. (vigamusmagazine)

Ma naturalmente, in questo piccolo aggiornamento c'è qualcosa di più di un semplice video chat. Fortnite si sta' unendo ad Houseparty per inserire una video chat nel gioco. I giocatori della Fortnite possono adesso festeggiare con i loro amici come non hanno mai fatto. (MMO-Arena )

Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite. aa (Player.it)