Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 07/08/2022

Ecco, quel quadro siete voi, con Venere dolce e romantica nel segno in trigono a Nettuno piratesco, il solito marinaio con un amore in ogni porto… ma si sa, questo è il gioco dell’estate e non si scompone più nessuno!

Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. Come le Bagnanti di Renoir. Avete presente “Le Bagnanti” di Renoir o le marine di Sorolla?

Intanto il pensiero corre al viaggio che avete in progetto ma potrete effettuare solo a lavori ultimati: la solita logica del sistema, lavorare per guadagnare, guadagnare per spendere, e dopo aver speso (il viaggetto vi costerà un botto!)

si torna a lavorare e il gioco ricomincia. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Nella vita sentimentale dovete essere più presenti. Sarete agitatissimi per un incontro molto atteso che potrà dare una svolta alla vita sentimentale di parecchi di voi; quindi, non abbiate timore di mettervi in gioco. (Radio Italia)

L’insolita armonia delle energie planetarie di oggi potrebbe dare una grande spinta alla tua reputazione, perché il tuo lavoro e le tue ambizioni si prenderanno il centro della scena. La Luna piena di giovedì risplenderà di passione e divertimento, e ti inviterà a prendere una pausa e a di goderti la vita. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Toro di oggi e domani. Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Toro e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Acquario. La Luna in Sagittario vi restituisce leggerezza. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 7 agosto? (Gazzetta del Sud)

Forse domani un po’ di incertezze ti porteranno a riguardare i tuoi conti e a cercare un secondo parere. La Luna piena di giovedì risplenderà nella tua casa della comunicazione, indicando che potresti dedicarti alla cura degli altri e a mettere in ordine la tua vita (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 08/08/2022. (Io Donna)